21 Marzo 2019

Lista civica

Siamo di una lista civica nel più puro significato del termine, e per questo libera da dinamiche partitiche di ogni colore. Tutti noi, a partire dal candidato sindaco, siamo mossi esclusivamente dalla passione per il bene comune e per il futuro di Lugo: nessuna scelta amministrativa potrà essere dettata o contestata da segreterie o organi di controllo di forze politiche che poco hanno a che fare con la vita sociale ed economica del paese.

L’obiettivo principale di Futuro per Lugo è generare legami, rammendare il tessuto di relazioni tra persone e associazioni di volontariato che negli ultimi anni è andato consumandosi.

Tutti noi candidati siamo uomini e donne che hanno scelto Lugo per la loro vita e per la crescita dei propri figli. Conosciamo la comunità e vogliamo impegnarsi in prima persona per coltivarne i valori e continuare a migliorarla, giorno per giorno.

In Futuro per Lugo, infine, mettiamo a disposizione l’esperienza degli anni trascorsi nelle fila della minoranza, anni in cui abbiamo potuto studiare al meglio la situazione del paese e individuare le soluzioni alle questioni aperte che sono alla base del programma elettorale, scritto grazie al contributo di molti cittadini che hanno offerto la loro visione di paese.