Lugo è un paese per giovani

Sono le generazioni con il futuro più incerto degli ultimi decenni. Eppure il loro apporto – nelle associazioni e nella parrocchia – è più che mai importante per la vita di Lugo. Per queste ragioni Futuro per Lugo ha deciso di organizzare un momento specifico in questa campagna elettorali dedicato a tutti i cittadini che ancora non hanno compiuto 36 anni.

Tutte le idee che emergeranno nella serata del 24 aprile, alle 19, al Groove di via Martiri della libertà, verranno accolte e saranno oggetto di dibattito sia all’interno del gruppo da cui è nata la nostra lista elettorale, sia con tutti i cittadini che incontreremo nelle serate di maggio in cui saremo presenti in tutto il paese.

Osservando l’andamento amministrativo di questi ultimi anni, siamo convinti che si può fare molto di più per i giovani del paese, anzitutto far rinascere il Gruppo Giovani che alcuni anni fa era stato avviato, ma poi non più alimentato e lasciato andare. Non è possibile che solo la parrocchia o le associazioni sportive offrano opzioni per incontrarsi, formarsi e crescere tra giovani. Serve un “luogo” in cui chi ha altri interessi o passioni possa ritrovarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *